Il colore e la creatività delle collane Pandora
Il marchio danese di gioielleria Pandora possiede una storia singolare: nato nella splendida Copenaghen all’inizio degli anni ottanta come negozio di gioielli a gestione familiare, si è ampliato anno dopo anno fino ad affermarsi come un vero e proprio brand di celebrità internazionale. L’oggetto di culto della produzione Pandora è il braccialetto componibile, al quale si sono via via aggiunte le collezioni di magnifiche collane originali e glamour, gli anelli dal gusto vintage e gli orologi. Oggi l’azienda distribuisce i suoi gioielli in oltre ottanta paesi sparsi per il mondo, attraverso le decine di migliaia di punti vendita gestiti in franchising e lo store online, è diventata una società quotata in borsa e rappresenta il terzo produttore di gioielli nel mondo.
Collane Pandora più vendute
- Sesso: Donna
- Colore principale:
- Materiale:
- Pandora
- Gioielleria
- PANDORA
- Gioielleria
- Tipo di metallo: argento
- Disegno della sfera
- Materiale: silicone
- Sesso: Donna
- Colore principale:
- Materiale:
Il punto di forza del marchio è quello di proporre gioielli fashion, di alta qualità e dallo stile inconfondibile, ad un prezzo accessibile e con la massima possibilità della personalizzazione. Le collane di Pandora sono costituite da catenelle di diverso modello, definite da pendenti e ciondoli ispirati alla natura, fiori smaltati dai delicati colori, eteree farfalle, piume e cuori scintillanti, tralci di fiori e di foglie, nastri annodati a fiocco, cristalli di neve, punti luce e gocce in cristallo di rocca, quarzo e pietre dure.
Grazie alla vasta scelta di materiali e di design, le collane di Pandora sono adatte a soddisfare ogni gusto e ogni esigenza di stile, trasformandosi in un elemento unico e personale, adatto per valorizzare un look sportivo e aggiungere una nota di creatività ad un abbigliamento elegante. Le centinaia di pendenti consentono di realizzare sovrapposizioni inedite e personali, e di creare la propria collana esclusiva, in base ai colori preferiti e ai materiali che maggiormente riflettono la personalità e il carattere. La formula dei gioielli componibili, utilizzata oggi da diversi produttori di gioielleria, si è rivelata di sicuro successo proprio in merito alla possibilità per ognuno di creare un gioiello che risponda perfettamente ai desideri e alle aspettative, e che si armonizzi al proprio modo di essere. Le forme dei pendenti, dei ciondoli e degli elementi dei gioielli componibili e delle collane Pandora sono ideali per ogni occasione: da offrire in regalo per una ricorrenza o un momento particolare, da collezionare e da indossare in abbinamento all’umore, al colore e allo stile dell’abbigliamento.
Collane Pandora in evidenza
Le collane di Pandora, così come i bracciali componibili, possono essere modificate nel corso del tempo, aggiungendo elementi nuovi, pendenti e ciondoli, per esprimere il proprio stile anche in relazione ai cambiamenti che segnano giorno per giorno la propria esistenza. L’assortimento dei ciondoli include anche figure storiche, come il simbolo della pace, e le tutte le lettere dell’alfabeto, adatte sia come iniziali, sia per formare l’intero nome: un’idea originale e piacevole, perfetta per un regalo davvero personale. La qualità delle materie prime e il pregio del design sono alla base delle collezioni di gioielleria Pandora, un marchio che ha saputo reinventarsi continuamente con il trascorrere dei decenni fino a raggiungere il successo di oggi e confermarsi a livello mondiale.