Pietra e acciaio per le collane e i gioielli di Breil
Breil, il celebre marchio dell’orologeria di elevato prestigio divenuto famoso soprattutto negli ultimi 20 anni, con l’intento di completare la propria offerta sul mercato ha creato un’eclettica e originale collezione di gioielleria, collane, bracciali, anelli e pendenti utilizzando materiali indistruttibili come l’acciaio, la pietra e il cristallo. L’intento del brand è quello di proporre gioielli di alta classe a prezzi accessibili, ma soprattutto caratterizzati da un’elevatissima qualità, sia in riferimento alla scelta di accostare materiali di natura differente, sia nella creazione di forme e motivi innovativi e moderni, in perfetto equilibrio con la contemporaneità e con uno stile di vita dinamico, sportivo e ispirato dalla libertà e dal movimento.
Collane Breil più vendute
- Lunghezza collana: 70 cm - 90 cm, regolabile
- Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
- Tipo di Collana: a catena
- Tipo di Chiusura: scorrevole
- .
- Composizione materiale: acciaio
- Regolabile: Misura MIN: 55 cm - Misura MAX: 55 cm
- Tipo di chiusura: open box
- Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
- Tipo di Chiusura : Moschettone
- Tipo di Pietra: Cristalli
- Marca: Breil
- Confezione: scatola originale Breil
- Gioiello da donna, in acciaio INOX.
- Lunghezza della collana:48 cm - collana corta.
- Collana a serpente in acciaio spazzolato, taglia media.
- COLLANA misura 51CM
- Materiale: ACCIAIO E ALLUMINIO
Il risultato del lavoro di ricerca stilistica e di progettazione effettuato da Breil ha dato vita ad una ricca collezione di gioielli dalle forme inedite e moderne, destinate a chi apprezza la raffinatezza del design e lo stile innovativo, e al contempo desidera indossare un gioiello in grado di adattarsi perfettamente alla propria personalità, al modo di essere e al look. I materiali utilizzati da Breil per la realizzazione di collane e gioielli sono di comprovata resistenza: acciaio inox opaco o lucido, pietra naturale, cristallo trasparente e limpido o leggermente colorato, cristalli autentici di Swarovsky, alluminio leggerissimo lucido o satinato, acciaio lucidato e trattato con tecniche speciali per ottenere colorazioni sfumate e di notevole effetto estetico.
Offrendo un assortimento di collane e di gioielli in acciaio, Breil si rivolge ad un mercato molto più ampio di quello che potrebbe riguardare la gioielleria tradizionale, proprio in merito al fatto di prediligere un materiale eclettico, malleabile e che si presta facilmente alla creazione di forme moderne ed eleganti, adatte a completare e personalizzare il proprio stile con estrema creatività. Ugualmente alle creazioni di orologeria, le collezioni di gioielli di Breil si portano in ogni stagione e si abbinano a qualsiasi outfit, valorizzando e personalizzando anche un abbigliamento sportivo e casual e adattandosi a qualsiasi momento e occasione, dalle ore di lavoro, alla palestra, ai viaggi.
Le collane e i gioielli in acciaio, cristallo e pietra di Breil consentono la massima libertà di interpretazione, e nascono da una precisa e attenta lavorazione artigianale, eseguita per conferire alla pietra e al cristallo un taglio perfetto e una superficie lucida e brillante. I gioielli sono rifiniti e montati manualmente, per garantire una lunghissima durata nel tempo e un’estrema resistenza anche durante le attività quotidiane.
Collane Breil in evidenza
Celebre e rinomato per le creazioni di orologeria dalla fine degli anni trenta, il marchio Breil, presente sul mercato internazionale, ha voluto riconfermare la qualità dello stile e del lavoro di ricerca tecnologica ed estetica con i gioielli, realizzando collezioni di pendenti, collane e anelli da indossare liberamente. Dedicati ad un pubblico sia maschile che femminile, i gioielli e le collane di Breil sono la scelta ideale per chi desidera farsi notare per la raffinatezza dello stile, la creatività e l’eleganza, e per stupire con un tocco di originalità piacevole e seducente.